The Smarter E Europe: la divisione Next Solutions ti aspetta a Monaco.

Contattaci
Chiudi

    Il team Falck Renewables - Next Solutions è a disposizione per rispondere alle tue domande.

    Confermo di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali e:

    Dall’11 al 13 maggio Falck Renewables – Next Solutions sarà presente con tutti i brand della Divisione, compresi SAET ed Energy Team, a The Smarter E Europe, la più grande manifestazione europea per l’industria energetica, che si terrà a Monaco presso la sede di Messe München.

    “Creating a new energy world” – Questo è l’obiettivo della fiera che nel 2021 ha registrato complessivamente circa 26.000 visitatori provenienti da 93 Paesi. L’attenzione è rivolta alle energie rinnovabili, alla generazione distribuita e alla digitalizzazione del settore energetico, nonché alle soluzioni intersettoriali dei settori dell’elettricità, del calore e dei trasporti. 

    The Smarter E Europe riunisce 4 eventi che si terranno in contemporanea: Intersolar Europe, ees Europe, Power2Drive Europe ed EM-Power Europe.

    Dove ci troverai?

    Ci troverai all’interno dell’evento EM-Power Europe nel padiglione B5, al centro della fiera.

    EM-Power Europe punta a diventare la fiera internazionale per la gestione dell’energia e le soluzioni energetiche integrate. Presenterà alle aziende e all’industria nel suo insieme prodotti e soluzioni per una fornitura di energia intelligente, sostenibile e orientata al futuro e modi per realizzare attività e quartieri a emissioni zero.

    Non mancare, ci vediamo a Monaco!