Enabler4good

Contattaci
Chiudi

    Il team Falck Renewables - Next Solutions è a disposizione per rispondere alle tue domande.

    Confermo di aver letto e compreso l’Informativa sul trattamento dei dati personali e:

    Team Building per Next Solutions significa sostenibilità e collaborazione

    Qualche giorno fa la divisione Next Solutions ha partecipato a un team building dopo mesi di distanziamento. Non si è trattato solo di un’occasione per stare insieme, ma abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo ad uno dei temi che ci sta più a cuore: il rispetto per l’ambiente che ci circonda!

    Siamo partiti, nel nostro piccolo, raccogliendo rifiuti dal nostro territorio in una sfida a squadre tra colleghi.

    Durante l’appuntamento è intervenuta anche Anna Clerici, Responsabile Comunicazione e Found Raising di Banco Alimentare della Lombardia “Danilo Fossati” Onlus, Associazione che ogni giorno distribuisce oltre 98.000 pasti equivalenti a persone in difficoltà attraverso le strutture caritative partner e che Falck Renewables – Next Solutions è orgogliosa di sostenere.

    E adesso?

    La competizione è aperta! Sfidiamo i nostri collaboratori e i nostri stakeholders a impugnare le pinze e a mostrarci il loro impegno anche in vacanza. Che cosa fare:

    1.  Raccogliete i rifiuti dalle vostre città o luoghi di vacanza,
    2. Scattate una foto che vi veda impegnati in questo senso e pubblicatela su LinkedIn,
    3. Taggate @Falck Renewables – Next Solutions e @Falck Renewables – Next Solutions UK aggiungendo l’hashtag #Enabler4good.

    Più siamo e meglio è: anche in vacanza o nella propria quotidianità si può fare la propria parte. L’obiettivo dell’iniziativa Enabler4good è questo: ricordarci quanto è importante che ognuno di noi faccia la propria parte!